Ultima modifica: 12 Dicembre 2019

Secondaria G. Leopardi

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "secondaria giacomo leopardi"

19 Set 2020 SCIOPERO DEI GIORNI 24-25 SETTEMBRE 2020

Si informano le famiglie  che le associazioni sindacali USB P.I.- UNICOBAS Scuola – COBAS scuola Sardegna hanno proclamato per le giornate del 24 e 25 Settembre 2020, lo  sciopero di tutto il personale della scuola docente e  ATA a tempo determinato e indeterminato. L’associazione sindacale CUB Scuola ha proclamato lo sciopero nella sola giornata del     »

15 Set 2020 Circ.n. 21 Consegna mascherine chirurgiche scuola secondaria

Si pubblica la circ. n. 21 Consegna mascherine chirurgiche scuola secondaria

12 Set 2020 Integrazione patto di corresponsabilità di istituto per emergenza COVID-19 per la scuola secondaria

Si pubblica l’integrazione al patto di corresponsabilità per emergenza COVID   I genitori, dopo aver preso visione del documento e averlo compilato in tutte le parti richieste dovranno metterlo  in una busta di plastica e farlo pervenire ai docenti della classe.   Allegati Integrazione patto di corresponsabilità scuola secondaria (2 MB)

11 Set 2020 CONSEGNA MASCHERINE CHIRURGICHE AGLI STUDENTI

Nella giornata di lunedì e di martedì mattina gli studenti dovranno venire a scuola muniti di mascherina (preferibilmente una mascherina chirurgica come suggerito dal Comitato Tecnico Scientifico).  A partire da martedì 15/09/2020, dopo l’ingresso in aula,  la scuola inizierà la consegna a tutti gli studenti delle mascherine chirurgiche  fornite dal Ministero dell’Istruzione.

11 Set 2020 Circ.n.19 NUOVI ORARI DELLA RICREAZIONE SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO A.S. 2020/2021

Si pubblica la circ. n. 19 NUOVI ORARI DELLA RICREAZIONE SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO A.S. 2020/2021