Ultima modifica: 3 Agosto 2018

Libri di testo scuola secondaria

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "libri di testo scuola secondaria"

1 Lug 2021 Errata – Corrige: Libri di testo scuola secondaria anno scolastico 2021-22

Gli elenchi dei libri di testo adottati alla scuola secondaria per l’anno scolastico 2021/22 suddivisi per classe sono da oggi scaricabili. La formazione delle classi prime con relative sezioni verrà comunicata tramite mail agli interessati, per l’acquisto dei libri i genitori degli alunni delle prime dovranno attendere questa comunicazione. Si avvisano le famiglie degli alunni residenti a    »

1 Lug 2021 Libri di testo scuola secondaria anno scolastico 2021-22

Gli elenchi dei libri di testo adottati alla scuola secondaria per l’anno scolastico 2021/22 suddivisi per classe sono da oggi scaricabili. La formazione delle classi prime con relative sezioni verrà comunicata tramite mail agli interessati, per l’acquisto dei libri i genitori degli alunni delle prime dovranno attendere questa comunicazione. Si avvisano le famiglie degli alunni    »

7 Lug 2020 Libri di testo scuola secondaria anno scolastico 2020-21

Gli elenchi dei libri di testo adottati alla scuola secondaria per l’anno scolastico 2020/21 suddivisi per classe sono da oggi scaricabili. La formazione delle classi prime con relative sezioni verrà comunicata tramite mail agli interessati, per l’acquisto dei libri i genitori degli alunni delle prime dovranno attendere questa comunicazione. Si avvisano le famiglie degli alunni    »

18 Giu 2019 Libri di testo scuola secondaria anno scolastico 2019-2020

Sono disponibili gli elenchi dei libri di testo adottati per l’anno scolastico 2019/2020 nelle classi di Scuola Secondaria

30 Ago 2018 Scuola Secondaria – Libri di testo per anno scolastico 2018/19

Comunicazione del Comune di Castel Mella