Ultima modifica: 15 Luglio 2022

Diario scolastico – a.s.2022-2023

Ai genitori delle classi seconde, terze, quarte, quinte della scuola primaria

Ai genitori delle classi prime, seconde e terze della scuola secondaria

Si informano le famiglie che anche per l’anno scolastico 2022/23, sarà utilizzato per le comunicazioni scuola famiglia il diario scolastico.
Il diario è personalizzato con una copertina fatta ad hoc dai nostri studenti ed adottata con un concorso; all’interno sono riportate, nei vari mesi dell’anno, le attività educative e didattiche della nostra scuola.
Il diario sostituirà integralmente la modulistica inerente le giustificazioni, i permessi ecc. che il genitore in passato era tenuto a compilare in segreteria, conterrà anche i regolamenti ed il calendario scolastico.
Per il ritiro del diario, il costo e le modalità di pagamento seguirà una apposita comunicazione entro la fine del mese di agosto.