Ultima modifica: 21 Marzo 2015

Consiglio Comunale Ragazzi

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "consiglio comunale ragazzi"

21 Feb 2020 Corso di robotica – Consiglio Comunale dei Ragazzi

Quarto e ultimo incontro del corso di robotica organizzato dai ragazzi del CCR

2 Feb 2020 Allestimenti nell’atrio della scuola, Giornata della Memoria

Quest’anno particolarmente ricca la mostra realizzata dai ragazzi della “G. Leopardi”

21 Gen 2020 CCR: 27 gennaio – Giornata della Memoria 2020

Quest’anno, in occasione della Giornata della Memoria, i componenti del Consiglio Comunale dei Ragazzi hanno regalato alle classi quarte e quinte della Scuola Primaria e a tutte le classi della Scuola Secondaria di I grado, il libro di Liliana Segre “Fino a quando la mia stella brillerà” . L’idea nasce dalla proposta fatta dal Gruppo di    »

12 Gen 2020 CCR: Corso propedeutico alla robotica – II edizione

Anche quest’anno, a grande richiesta, il Consiglio Comunale dei Ragazzi di Castel Mella organizza un corso base di robotica, articolato in quattro incontri, per gli studenti delle classi seconde della scuola secondaria “G.Leopardi” che si concluderà con una semplice competizione. Le attività si svolgeranno presso l’Atelier Creativo dell’Istituto. CORSO DI ROBOTICA CCR 2020 In allegato    »

7 Gen 2020 Quarta convocazione CCR

Venerdì 10 gennaio 2020 è convocata la quarta seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi. In allegato l’ordine del giorno. convocazione_CCR_10_gennaio_2020   Allegati convocazione_CCR_10_gennaio_2020 (1) (97 kB)